Misteriosa sparatoria, ieri pomeriggio, in via Platone alla periferia di Noto, giĂ  teatro di un sanguinoso episodio nel dicembre 2021 con l’uccisione di un diciassettenne.

Non si tratta di un singolo episodio del genere che avviene nel quartiere. Nel corso degli ultimi anni, sempre nella stessa zona, ci sono state due sparatorie, entrambe legate a dissidi familiari o interni alla comunitĂ  dei caminanti.

Nel video di ieri, pubblicato dal quotidiano online Nuovo Sud, si evidenziano alcune scene di follia a due passi da una scuola e di un supermercato con scene di panico in strada.

Nessuno secondo le prime informazioni, sarebbe finito in ospedale, ma qualcosa di anomalo è accaduto nel rione. Del fatto sono stati avvertiti i Carabinieri che sono arrivati sul posto, ma non avrebbero trovato i protagonisti di un pomeriggio di follia. Dalle poche notizie raccolte, ci sarebbe stata una colluttazione fra due persone, poi gli spari. I militari dell’Arma hanno passato al setaccio il quartiere dei caminanti per capire cosa è accaduto nella zona.

Le indagini sono tutt’ora in corso e non è da escludere che nelle prossime ore possano esserci ulteriori sviluppi.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com