Ha appena 17 anni ed ha già raggiunto risultati straordinari. Il melillese Lorenzo Pitruzzello, studente dell’Istituto “Enrico Fermi” di Siracusa, è già una certezza del crossfit mondiale e si sta preparando per i “Games” che si svolgeranno in Michigan a cavallo tra gli ultimi giorni di agosto e i primi di settembre di quest’anno. Lorenzo Pitruzzello, 17 anni, sta intensificando gli allenamenti in vista di un appuntamento molto importante per la sua carriera. Lavora quotidianamente a ritmi serrati in palestra per prepararsi nel migliore dei modi per una manifestazione nella quale cercherà di fare la voce grossa. Reduce dal secondo posto assoluto al Festival di Miami in Floridia, Pitruzzello alza l’asticella e punta a migliorarsi ancora di più. Consapevole delle sue qualità tecniche e fisiche, il giovane melillese ha bruciato le tappe, ma non è per nulla pago. Sempre accompagnato da mamma Patrizia, Lorenzo è allenato da coach Carlo Schifano.

Lorenzo Pitruzzello è presente sui social con un profilo Instagram (lorenzo_pitruzzello_) in cui conta circa 2400 followers. Un numero che punta a far crescere sempre di più grazie alle sue performances mondiali.

Il giovane melillese recentemente è stato ricevuto dal presidente del Santa Maria Club di Padel, Giovanni Napolitano e dal vicepresidente Francesco Trommino, i quali gli hanno fatto dono di una maglia del club. Presenti anche il presidente dell’associazione “A viso aperto” Nicolo Saetta e il delegato allo sport Peppe Rinaldo, che hanno organizzato l’incontro.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com