Noto       1

Palmese 1

Noto: Ferla, Capuano, Cannone, Lupo (78’ Caruso), Cucinotta, Bertolo, Assenzio, Cozza, Sciliberto (61’ Cerra), Ficarotta, Mosciaro (67’ Butera). All. Cacciola.

Palmese: Barillà, Andiloro, Gualdi, Cordiano, Taverniti, Misale, Fabio (75’ Piemontese), Mangiarotti (90’ Mazzei), Saturno (84’ Siclari), Corsale, Viscido. All. Dal Torrione.

Arbitro: De Santis di Lecce.

Rete: 60’ Mosciaro rig., 69’ Saturno

 

Un altro pari, il quinto consecutivo. Finisce 1-1 anche contro la Palmese ed è un punto che non può far gioire il Noto, che resta invischiato in zona playout. Ma il pari non va bene neanche agli ospiti, che restano a meno 5 dai granata.

Prima opportunità per il Noto al quarto d’ora quando Ficarotta si fa spazio sulla destra e crossa basso in mezzo per Sciliberto, anticipato da un difensore prima che potesse appoggiare in porta. Al 18’ ospiti pericolosi con Fabio, bravo a superare la guardia in area di Bertolo e a calciare con forza sotto la traversa, ma Ferla ci arriva e smanaccia in tuffo in angolo. La gara sale di tono e al 25’ la Palmese si fa ancora pericoloso con un lancio in verticale per Mangiarotti, che viene steso in area da Cuciaotta. L’arbitro assegna il rigore, ma torna subito sui suoi passi in seguito alla segnalazione di fuorigioco del primo assistente. Ficarotta prova a sorprendere il portiere dalla distanza, ma il suo tiro è debole. Al 39’ la Palmese va vicina al gol con il colpo di testa ravvicinato di Misale respinto da Ferla.

In avvio di ripresa locali pericolosi con Ficarotta, ma chiude la difesa ospite. Al 13’ lo stesso 10 viene steso in area da Gualdi e l’arbitro indica il dischetto tra le proteste della Palmese. Prima della battuta Cannone viene alle mani con un giocatore ospite e l’arbitro lo espelle. Dal dischetto Mosciaro spiazza Barillà e porta il Noto in vantaggio. Viene espulso anche Mannino dalla panchina. La Palmese reagisce e trova il pari con un diagonale di Saturno. Al 33’ grande opportunità per Butera, che tira a colpo sicuro dal limite dell’area piccola trovando la respinta di Barillà. Il Noto deve accontentarsi di un risultato di parità ma di questo passo salvarsi direttamente sarà molto difficile.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com