NOTO – LA POLIZIA DI STATO

 Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno denunciato un uomo, classe 1959, residente a Noto, per il reato di detenzione abusiva di munizionamento.

Lo stesso risultava essere in possesso di circa 50 cartucce cal 7.65 illegalmente detenute.

Inoltre, nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato hanno denunciato una donna, classe 1973, residente in provincia di Pisa e H.A.W., classe 1958, egiziano, residente a Firenze per il reato di esercizio abusivo della professione.

I due gestivano una società che forniva un servizio di autobus per il trasporto di turisti alloggiati in strutture alberghiere netine, senza le necessarie licenze.


Infine, agenti del Commissariato segnalavano all’Autorità Amministrativa competente due persone per possesso di modica quantità di sostanze stupefacenti.

 

 AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno arrestato un uomo per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto.

Lo stesso è stato segnalato, altresì, all’Autorità Amministrativa in quanto trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Inoltre, gli agenti hanno arrestato Pitruzzello Daniele, classe 1983,  per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga.

L’uomo,  a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 47 grammi di marijuana, già suddivisa in singole dosi e pronte alla vendita.

Dopo le incombenze di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com