https://www.facebook.com/telecittasr/videos/356119894951445/
Alle ore 1.30 di questa notte è stato ritrovato il corpo senza vita di un giovane di 25 anni, riverso in una strada secondaria all’ingresso di Floridia. Il corpo, si trovava a pochi metri dal suo scooter. Un passante automobilista ha avvertito 112 e 118, che sono accorsi immediatamente sul posto.
Thomas Tralongo, questo è il nome del giovane, residente a Floridia. Dopo che i paramedici ne hanno constastato il decesso, la pattuglia di carabinieri ha svolto una prima analisi del caso, in attesa del magistrato di turno. Da questa ricostruzione generale, anche se non confermata, è stato ipotizzato che l’impatto con un altro mezzo non presente sulla scena potrebbe essere stata la causa del sinistro.Lo scooter di grossa cilindrata, totalmente accartocciato nella parte anteriore, si trovava riverso sul rettilineo con il corpo del centauro a circa due metri di distanza. La violenza dell’impatto non sembrerebbe trovare alcun riscontro con la morfologia stradale.
La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per verificare le cause dell’incidente. I Carabinieri, questa mattina avrebbero chiesto ai titolari di un’azienda che ha sede sulla strada, la registrazione dei filmati della telecamera di video sorveglianza per potere risalire alla dinamica dell’incidente.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com