Risultato immagini per ELIAMBULANZA

Grave incidente stradale ieri pomeriggio verso le 15 alle porte di Floridia. Per cause che sono al vaglio della polizia municipale, si sono scontrati due mezzi.
Si tratta di grosso Tir e un furgone che viaggiavano nella stessa direzione di marcia Floridia. L’incidente stradale è avvenuto sulla strada Provinciale 12, Cassibile – Floridia.
Il grosso automezzo stava per entrare in un magazzino-deposito, all’ altezza dei “7 Ulivi”, quando ha improvvisamente centrato un furgone Fiorino che era nella stessa direzione, probabilmente in accelerazione per il sorpasso. L’impatto è stato violento, il veicolo si è arrestato dopo un testacoda. Ad avere la peggio è stato in conducente del Fiorino.
Si tratta di A.A., 30 anni, di Solarino. L’uomo dopo essere stato stabilizzato dai soccorritori del 118 è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania. Da quanto si apprende il solarinese ha riportato un trauma cranico ed uno facciale. Anche l’autista del Tir, A.C., 38 anni, è stato accompagnato in ospedale dall’ambulanza del 118 al Pronto soccorso dell’Umberto I di Siracusa ma soltanto perché in stato di choc. Sul posto oltre ai vigili urbani, sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Floridia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com