Azione di confronto costante e proficua tra la Cisl ed il commissario straordinario del Comune di Floridia che ha consentito lo sblocco dei pagamenti degli arretrati relativi al salario accessorio dal 2012 al 2014 e l’impegno di erogare le restanti somme riferite dal 2015 ad ora”. A sostenerlo è stato il segretario generale della Cisl Fp di Ragusa e Siracusa, Daniele Passanisi, dopo l’avvenuto pagamento delle indennità relative al salario accessorio ai dipendenti del Comune di Floridia.

“Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto – ha sostenuto Passanisi – frutto di un pedissequo lavoro certosino intrapreso negli scorsi mesi dalla Cisl con il commissario straordinario del Comune di Floridia, Giovanni Cocco. L’azione decisiva del nostro sindacato ha raggiunto un obiettivo atteso e sperato dai lavoratori”.

Il segretario generale della Cisl Fp di Ragusa e Siracusa ha tenuto a ringraziare l’operatività dimostrata dal commissario straordinario del Comune di Floridia. “Ringraziamo per l’impegno e per l’attenzione dimostrata in questi mesi dal commissario straordinario – ha sottolineato Passanisi – a cui va il riconoscimento della nostra organizzazione sindacale, non solo per aver risanato il bilancio comunale ma anche per aver intrapreso un dialogo franco e costruttivo che ha avuto come risultato finale lo sblocco di una situazione annosa. Un particolare ringraziamento va soprattutto ai dipendenti comunali che in questi anni, nonostante tutto, hanno dimostrato grande spirito di sacrificio e professionalità, garantendo sempre con puntualità, efficacia ed efficienza i servizi alla cittadinanza”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com