I Carabinieri di Siracusa sono stati impegnati in un ampio servizio di controllo coordinato del territorio su Floridia e Siracusa. In particolare gli equipaggi, in uniforme e in abiti civili, hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari su tutto il territorio di Floridia alla ricerca di armi e stupefacente e hanno pattugliato le numerose aziende agricole che insistono sul territorio di Cassibile, per prevenire i furti di cui spesso sono oggetto. A Floridia, sono state controllate 7 abitazioni, in totale 50 veicoli, più di cento persone e controllati tre locali.

All’interno di un’abitazione, nascosta in un armadio, è stato rinvenuto un involucro contenente 40 grammi di marijuana, pronta per essere confezionata, apparteneva ad un noto pusher che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Siracusa. Inoltre sono state segnalate 15 persone alla Prefettura di Siracusa perché, all’atto dei controlli, trovate in possesso di sostanza stupefacente.

Nell’ambito del medesimo servizio, a Siracusa, i Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato Enrico De Angelis di 23 anni, già con precedenti, perché trovato in possesso di 5 dosi di cocaina ed una di marijuana, nonché di 340 euro, in banconote di vario taglio, provento della pregressa attività di spaccio, in una zona di spaccio nella parte nord della città. L’arrestato, noto ai Carabinieri, alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi, ma è stato prontamente fermato ed accompagnato in caserma per le incombenze di rito, per poi essere sottoposto agli arresti domiciliari.

 

 

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com