Il galoppo scenderà sulle piste dell’ Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa domenica 11 settembre e lo farà con 6 corse in programma dalle ore 16:20 in poi. Il Premio Cozumel, abbinato alla quarta competizione, è la corsa più dotata. Un Handicap sul doppio km di pista sabbia che vede impegnati 9
soggetti di 3 anni e oltre in un confronto alquanto aperto. Mark Cuschieri si affida ai suoi tre buoni rientranti che hanno frequentato peraltro contesti molto impegnativi come Relativity e Vivi Bonnebouille. Ma lo specialista del dirt Special Rush resta il più temuto della compagnia. Dream My Love punterà a ripetere il successo ottenuto già al rientro, mentre i qualitativi Lord Liberty e Prisoner of Love dovranno solo dimostrare che hanno già riconquistato la loro buona condizione.
Il sottoclou, sulla breve e veloce distanza dei 1000 metri in pista sabbia, è il Premio Il Marchesino. Pesantissimo Letojanni rispetto ai meglio posizionati in perizia Daser e, soprattutto, il caratteriale Diloal. Gli altri non rimangono esclusi.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com