Grandi nomi della musica italiana, al teatro greco di Siracusa, per una stagione di live ricca di eventi musicali nel 2023. Ecco chi sono e quando si esibiranno in uno dei luoghi simbolo della città aretusea.

Porteranno la loro musica e straordinari successi che hanno segnato più generazioni anche Antonello Venditti e Francesco De Gregori, insieme in un tour che ha già emozionato l’Italia.

C’è grande attesa anche per Mika, cantante divenuto celebre per le sue hit e poi apprezzato in Italia per le sue apparizioni televisive, anche in veste di giudice e conduttore di trasmissioni televisive tra Sky e anche in Rai. Anche lui dovrebbe esibirsi al teatro greco di Siracusa, questa estate, manca solo l’ufficialità.

Ad inaugurare questa incredibile stagione concertistica al teatro greco di Siracusa, sono le tre date evento dei Negramaro che hanno scelto il teatro greco di Siracusa – insieme a Roma e Verona – per festeggiare i 20 anni di carriera. Tre date a luglio (19, 21 e 22) con la prospettiva di altrettanti sold out.

E per i più nostalgici arriva anche Massimo Ranieri, atteso al teatro greco di Siracusa il 25 agosto.

Sale l’attesa, poi, per l’ufficializzazione delle tre date siracusane di Zucchero a fine luglio. E poi, in rapida sequenza, GiorgiaCarmen ConsoliIl VoloBiagio Antonacci.

E, probabilmente, la lista potrebbe aggiornarsi con altri nomi della musica italiana.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com