Continua l’espansione di Arcaplanet che, dopo l’acquisto e riconversione della rete di Maxi Zoo Italia, ha rilevato 18 negozi di Max Casa in Sicilia, assumendone i 50 dipendenti.

Per celebrare il taglio del nastro dello store siciliano, a Palermo è prevista il 18 marzo una giornata evento: dalle ore 11 sarà festa. Coinvolti anche i clienti Arcaplanet, e non solo… si aspettano personaggi beniamini del pubblico e dei social, tra cui la protagonista sarà l’attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta.

Questo store Arcaplanet, insieme ad altri che sorgeranno a Palermo, è frutto della riconversione dei punti vendita Max Casa. In Sicilia si taglieranno presto i nastri in ben altri 18 punti vendita anche in città come Catania, Modica, Caltagirone, Siracusa, Messina, Capo d’Orlando, Bagheria, Castelvetrano e Marsala. Per celebrare questo importante traguardo Arcaplaet donerà 18.000 pasti alle sezioni ENPA di Carini, Palermo e Trapani a supporto degli animali in difficoltà. Per l’Amministratore Delegato Nicolò Galante “Il 2023 si presenta come un anno strategico, ricco di sfide e importanti obiettivi. Uno dei principali è, appunto, l’espansione retail, che vede, in questa operazione, una spinta importante verso l’espansione nel Sud Italia”.

Nel 2022 sono state offerte oltre 60 mila ore di formazione, soprattutto nell’ambito di Pet specialist, e questo impegno proseguirà con un incremento del 30% delle ore anche nell’anno in corso. Arcaplanet rinnova così il suo impegno costante nel settore formativo, favorendo la crescita interna dei suoi dipendenti con piani di sviluppo di carriera personalizzati. Il ricco piano di espansione retail, e non solo, previsto nell’anno corrente, includerà anche un forte incremento dei servizi omnichannel con il lancio della nuova app con servizi, il click & collect già scelto dal 25% della clientela digitale, e la completa revisione del programma loyalty integrato dall’implementazione di una sofisticata marketing automation. Nel week end del 17 e 18 marzo in tutti gli store siciliani sarà applicato uno sconto extra del 30%.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com