“La segnalazione a mezzo stampa in ordine a presunti disagi al Cup di Priolo per giornate di apertura e lunghe file allo sportello, non trova riscontro nell’organizzazione aziendale che di fatto sussiste in funzione della popolazione assistita e del numero delle richieste che mensilmente pervengono da parte degli utenti. Ad oggi non risultano all’Urp aziendale segnalazioni o reclami da parte di cittadini riferiti al servizio Cup di Priolo“. È quanto precisa l’Asp, attraverso la responsabile dell’Uos Informazione e Comunicazione/Urp, Adalgisa Cucè.
“Lo sportello Cup di Priolo – prosegue la nota – è aperto due volte a settimana: il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12.
Dai report mensili acquisiti a seguito della segnalazione, si riscontra che la media di richieste di
prestazioni a Priolo è di 14 giornaliere e la disponibilità di apertura dello sportello due volte a settimana
è più che sufficiente a coprire tale richiesta“.
“Si ricorda ai cittadini – precisa la nota – che è possibile effettuare le prenotazioni di visite e di esami specialistici, anche telefonicamente tramite il Call Center attivo per tutto il territorio provinciale al numero 0931484848, nonché presso le farmacie aderenti e attraverso la piattaforma regionale del SovraCup.
A mezzo Call Center, nelle farmacie, e a mezzo posta elettronica all’indirizzo disdettacup@asp.sr.it,
inoltre, è possibile richiedere eventuali disdette di prenotazioni per non incorrere nelle sanzioni. Tutte le
altre prestazioni di sportello relative al Cup di Priolo possono essere anche richieste tramite email
all’indirizzo cup.distrettosiracusa@asp.sr.it.“.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com