Pari e rimpianti. Il Real Belvedere sciupa il doppio vantaggio al “Rizza” di Noto con la Rinascitanetina e si deve accontentare di un punto, utile per mantenere il quarto posto in classifica ma non per accorciare le distanze dalla vetta. E’ finita 2-2, ma in casa gialloblù il risultato ha il sapore di un’occasione sciupata. Ottimo primo tempo degli ospiti, che passano in vantaggio con un bel gol di Scalora, che rientra da destra e tira a giro, mandando la sfera dove il portiere di casa non può arrivare. Il Real insiste e raddoppia con un colpo di testa di Rizza su cross di Alessio D’Agostino. Prima dell’intervallo, però, la Rinascitanetina dimezza le distanze con la rete di Cavarra. Nella ripresa i padroni di casa trovano il gol del definitivo 2-2 con Sessa. Il Real Belvedere si rammarica per le numerose occasioni da gol create e sprecate in una partita che avrebbe potuto fare sua. Continua la serie utile della squadra di Christian Ricca, che resta a 4 punti dal primo posto.

In vetta alla classifica adesso c’è il Noto, che ha approfittato del passo falso interno del Palagonia, incredibilmente battuto in casa dalla Tremestierese. La squadra granata ha sconfitto in trasferta il Leo Soccer 3-2 con doppietta di Di Stefano e gol di Lo Pizzo.

In Seconda Categoria vittorie interne di Canicattinese (4-3) e Melilli su La Pinetina e Real Sicilia negli anticipi di sabato. Il Priolo Accademy ha perso 4-1 in casa (rete locale di Zabatino) con il Ragusa Boys.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com