Dopo lo 0-0 con il Trapani, nuovo pareggio casalingo per il Siracusa, fermato sul 2-2 dalla Vibonese al termine di una partita vivace ed emozionante. Nel primo tempo gli azzurri giocano bene e con Forchignone e Maggio provano a sorprendere i calabresi ma sono imprecisi. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo accade di tutto: la Vibonese sfrutta una giocata sbagliata di Gozzo, Ciotti serve Convitto che mette in rete. Il Siracusa subito dopo con Maggio, che sfrutta un cross di Alma e rimette il match sui binari della parità. Prima del duplice fischio la Vibonese trova il gol del 2-1 con il rigore trasformato da Madalin, che spiazza Lamberti. Nel frattempo, però, gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di Borgia.

Al rientro dagli spogliatoi, è Zampa a togliere le castagne dal fuoco realizzando l gol del 2-2. Il Siracusa prova a vincere ma il risultato non si sblocca e così il Trapani, vittorioso a Licata, si porta a più 4 sugli azzurri.

Nel campionato di Eccellenza Leonzio e Real Siracusa hanno pareggiato 0-0, i bianconeri in casa con il Paternò e i biancorossi a Mazzarrone. In Promozione l’Avola ha perso di misura a Vizzini, cedendo la vetta della graduatoria al Vittoria, che ha battuto 5-0 in trasferta il Canicattini. Il Priolo ha battuto 2-1 in casa lo Scicli e ora è terzo. Il Palazzolo ha superato 1-0 in casa il Villaggio Sant’Agata

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com