Giuseppe Napoli non è più il presidente provinciale di Fratelli d’Italia. A comunicare le dimissioni dal ruolo è il diretto interessato che con una nota chiarisce fin da subito come la scelta sia dettata esclusivamente da motivazioni di carattere personale e familiare.

Per impegni professionali – scrive Napoli – non è più possibile dedicarmi, con l’impegno che merita, al coordinamento provinciale del mio partito. L’impegno ed il tempo che si deve dedicare a questo ruolo apicale è estremamente importante, metodo che per esigenze familiari ed impegni professionali non posso onorare.”

Dimissioni che lo stesso definisce “sofferte e con la morte nel cuore”, ma al contempo l’avvocato Napoli è certo che il suo posto in seno al partito verrà preso da chi, oltre a poter garantire impegno e tempo, sarà capace di “portare avanti questo bellissimo progetto che nella provincia di Siracusa ho avuto l’onore di iniziare con risultati sinceramente inaspettati. Ringrazio di vero cuore tutti quelli che mi sono stati vicini e che accanto a me hanno creduto nell’idea, concretizzandola, dopo aver attraversato faticosamente il deserto.”

L’ormai ex presidente provinciale del partito della Meloni, infine, ringrazia chi è stato al suo fianco fin dai primi momenti, affermando nuovamente l’impossibilità nel poter garantire il proprio impegno “in questa fase di espansione del partito ed anche nell’imminente fase delle elezioni europee.”

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com