Attenzione contro una formazione tosta e la speranza di trovare un De Simone gremito. Questi i temi della conferenza stampa di questa mattina di mister Sottil.

“Ai nostri avversari mancheranno giocatori importanti, ma si tratta di una squadra che ha una identità ben precisa. Giocano le partite a viso aperto. Hanno un atteggiamento di attaccare con tanti uomini e lo fanno bene, con qualità anche perché hanno a disposizione giocatori di qualità che sanno verticalizzare e danno spinta. Bisognerà fare attenzione ai giocatori tra le linee e all’attacco in ampiezza che fanno e colpirli dove possiamo trovare spazi interessanti”. Sottil nel corso della conferenza stampa si è augurato che un numero sempre maggiore di spettatori si avvicini alla formazione azzurra e frequenti lo stadio.

I convocati: Santurro, Gagliardini, Dentice, Brumat, Malerba, Diakitè, Sciannamè, Cossentino, Pirrello, Turati, Palermo, Spinelli, Russo, Longoni, Catania, Valente, Azzi, Scardina, De Respinis, Persano, Rizza, Nania.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com