Ancora una settimana di vacanze, poi il raduno. L’Atletico Siracusa si ritroverà lunedì 19 agosto al camposcuola “Pippo Di Natale” per dare inizio alla preparazione precampionato. La squadra del presidente Enrico Abbruzzo, neopromossa in Seconda Categoria, ripartirà dallo zoccolo duro della scorsa stagione. Buona parte dell’organico è stata riconfermata. I volti nuovi sono quelli del difensore Federico Lo Bello, degli esterni Ceesay Sang Pa e Giorgio Barone, dei centrocampisti Fabio Tralongo e Matteo Pandolfo (piacevole ritorno il suo) e degli attaccanti Alessandro Martines e Raffaele Forestieri. A guidare il gruppo saranno ancora i tecnici Roberto Regina e Giorgio Colombo. Per loro riconferma meritatissima dopo il capolavoro dello scorso campionato con una rimonta prodigiosa nel girone di ritorno valsa il primo posto finale in Terza Categoria. Per quanto riguarda la dirigenza, non è cambiato nulla. A fare da vice al massimo dirigente Abbruzzo, sarà Antonio Rinauro mentre a ricoprire l’incarico di direttore generale sarà Santo Motta. Nuova dirigente l’avvocato Maria Scrofani.

La novità di quest’anno sarà costituita dalla squadra under 19, che parteciperà al campionato provinciale sotto la guida tecnica di Dino Rubino Antonino Gregorini e con Paolo Reale dirigente accompagnatore. Daniele Greco sarà ancora il direttore tecnico. “Società più solida e con tanta voglia di crescere e di fare bene – si è limitato a dire il presidente Enrico Abbruzzo – Stiamo lavorando per programmare la stagione. Scenderemo in campo per dare sempre il massimo e provare a toglierci delle belle soddisfazioni”.

Lunedì 2 settembre alle 16,30 al camposcuola “Open Day” delle categorie Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com