Dopo due settimane di sosta, torna in campo il Siracusa, impegnato domani pomeriggio in casa contro il Portici. La squadra di Cacciola ha detto addio alle residue speranze di lottare per la promozione diretta dopo il ko di San Luca e lo stesso allenatore, in conferenza stampa, ha ammesso che l’obiettivo è di mantenere il secondo posto per poter disputare in casa la semifinale e l’eventuale finale del girone. Domani intanto occorrerà una prova di maturità contro una squadra già nettamente battuta all’andata ma che comunque non deve essere sottovalutata. Gli azzurri devono trarre giovamento dagli errori commessi contro il San Luca e costati una sconfitta evitabile.

In Eccellenza trasferte non semplici per Real Siracusa e Leonzio, ospiti rispettivamente di Milazzo e Mazzarrone. Le due squadre cercano punti salvezza. In Promozione l’Avola ospiterà lo Scicli con l’obiettivo di portare a casa i tre punti e di sperare di superare la capolista Vittoria, ospite del Megara in una gara tutt’altro che facile visto che gli augustani sono una delle candidate ai playoff. Il Priolo ospita il Mascalucia, il Canicattini il Villaggio Sant’Agata e il Palazzolo l’Ispica.

In Prima Categoria il Noto ha scelto il campo di Pozzallo per la sfida con la Leo Soccer. Lo stadio di Noto infatti è ancora indisponibile per i lavori per il recupero del muro crollato a gennaio. Derby Real Belvedere-Rinascitanetina. In Seconda Categoria si giocano in anticipo oggi Real Sicilia-Melilli e Ragusa Boys-Priolo Accademy mentre domani La Pinetina ospiterà la Canicattinese. Riposerà il Cassibile.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com