Prosegue a ritmi elevati la preparazione del Real Priolo sul sintetico di San Focà in vista dell’inizio del campionato di Terza Categoria. Start il primo fine settimana di ottobre con la presenza, forse, di almeno un paio di squadre ragusane. Quelle siracusane garantiscono un livello di competitività medio-alto e, in particolare, la formazione guidata da Gianni Bellaera (nella foto) si presenta ai nastri di partenza con il chiaro obiettivo di vincere il campionato. Capitan Caligiore e compagni si allenano ormai da tre settimane circa perché l’intento è di arrivare rodati alla prima di campionato.

“Abbiamo allestito un organico di qualità per la categoria – ammette il tecnico Bellaera – e non intendiamo nasconderci. Puntiamo in alto perché siamo consapevoli del nostro valore. Certo, le doti tecniche dei singoli non bastano. Occorrerà affrontare ogni partita al massimo delle nostre potenzialità, correre tanto in campo e avere fame di vittorie. Anche da questo punto di vista, sono fiducioso. Il nostro è un gruppo coeso, con calciatori esperti e altri giovani di valore, che hanno tanta voglia di fornire un sostegno importante alla causa. Daremo il massimo in ogni partita, il campo poi emetterà di volta in volta i suoi verdetti”.

La compagine priolese sta scaldando dunque i motori in vista di un torneo in cui vuole essere protagonista. Tra qualche giorno sarà reso noto il calendario, con squadre probabilmente in numero dispari. Ogni settimana dunque una formazione osserverà un turno di riposo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com