Cassibile 3

Atletico Siracusa 2

Cassibile: Campisi, Oliva, Grienti, Cancemi (25’ st Saitta), De Luca, Generosi, Pizzo (25’ st Zocco), Caruso, Basile, Buscemi, Molisina. All. Campisi.

Atletico Siracusa: Farina, Bianca, De Grande, D’Amco (36’ st Di Natale A.), Tiralongo, Garofalo, Alì (22’ st Di Natale S.), Kanwi, Favara (1’ st Pandolfo), Cocola, Marano. All . Colombo.

Arbitro: Guarreri di Acireale

Reti: 5’ pt Alì, 40’ pt Oliva, 15’ st Pandolfo, 29’ st Saitta, 48’ st Molisina

Un gol in zona cesarini di Molisina consente all’Atletico Cassibile di piegare l’Atletico Siracusa e di compiere un passo verso decisivo verso la promozione in Seconda Categoria. Al “Tuccitto” gara vibrante e ricca di reti in uno dei due anticipi della tredicesima giornata di Terza Categoria. La compagine ospite approccia bene il match e sblocca subito il risultato con un tiro di Alì che, in area, calcia bene verso l’angolino basso su calcio d’angolo di Cocola. Una decina di minuti dopo però resta resta in inferiorità numerica per l’espulsione diretta di Marano per proteste, ma va comunque clamorosamente vicino al 2-0 con il tiro cross di Alì su cui Favara arriva in ritardo. Il Cassibile trova il pari nel finale di tempo con un bel tiro di Oliva che manda la palla sotto la traversa da distanza ravvicinata.

In avvio di ripresa Atletico nuovamente in vantaggio con il tocco ravvicinato di Pandolfo su lancio dalle retrovie. Doccia fredda per i padroni di casa, che provano a reagire, creando un paio di buone opportunità prima di arrivare al nuovo pari realizzato da Saitta su suggerimento di Basile. Finale arrembante per la capolista, che va vicina al gol con il diagonale dello stesso calciatore fuori di poco e con una conclusione alta di Zocco. Quando il 2-2 sembra scritto ecco la stoccata di Molisina, che regala tre punti d’oro al Cassibile ma l’Atletico Siracusa esce dal campo a testa alta e tra i complimenti degli avversari per essere andata vicina alla grande impresa. Nell’altro anticipo della giornata vittoria casalinga 2-1 della Canicattinese sul Città di Priolo con doppietta di Tiralongo per i locali e gol di Limeri per i giallorossi.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com