Sempre nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Belvedere, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati, notando l’atteggiamento sospetto di un giovane siracusano che alla loro vista si era introdotto repentinamente all’interno di un esercizio commerciale, hanno deciso di approfondire il controllo e di indentificare il ragazzo.

Nel frattempo C.C., 23enne siracusano e incensurato, aveva tentato di nascondersi all’interno del bagno del locale per evadere il controllo, ma è stato comunque individuato e perquisito. All’interno degli indumenti intimi il giovane aveva ben occultati 113 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, in parte già suddivisa in piccole dosi, pronta per lo spaccio. Pertanto, il 23enne, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e dopo aver espletato le formalità di rito presso i locali della Stazione Carabinieri di Belvedere, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Non si esclude che il giovane, abitante nel capoluogo, tra via Italia e via Carratore, fosse impegnato a trasportare lo stupefacente per poi spacciarlo nelle zone tra la pizzuta e Belvedere.

I servizi antidroga del Comado Provinciale Carabinieri di Siracusa continueranno con la stessa intensità anche nei prossimi giorni.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com