Confartigianato Sicilia e Bauli insieme al fianco degli ospedali ...

Partner dell’iniziativa l’azienda di logistica Ambrotras. Coinvolte pure la Croce Rossa
Affrontare questo momento di emergenza dimostrando la propria vicinanza a chi è più in difficoltà: con quest’obiettivo è nata l’iniziativa coordinata dal Presidente di Confartigianato Sicilia, Giuseppe Pezzati, e Bauli S.p.A., per regalare ai centri COVID di tutta la Sicilia e alla Croce Rossa Italiana le colombe pasquali.
Un segno concreto di solidarietà per chi sta affrontando un momento difficile e per tutti i volontari della Croce Rossa Italiana che hanno deciso di fare del proprio tempo un regalo, impegnandosi in prima linea a fianco di chi ha più bisogno.
“È un momento difficile, particolare e doloroso per chi ogni giorno lavora al fianco dei pazienti affetti dal Coronavirus – dicono Giuseppe Pezzati ed Andrea Di Vincenzo, rispettivamente presidente e segretario di Confartigianato Sicilia –. Attività frenetiche tra tensioni ed ansie, salvare vite umane. Confartigianato, grazie alla collaborazione con Bauli, vuole dimostrare vicinanza e solidarietà a chi, in queste settimane, sta lottando quotidianamente per garantire il diritto alla salute e il diritto alla vita. Un piccolo gesto, la donazione di un simbolo Pasquale – dicono i vertici di Confartigianato Sicilia – per trasmettere il nostro affetto e augurare una Pasqua di resurrezione, di rinascita a tutti coloro che soffrono e a tutti coloro che lottano in
prima linea”.
Partner dell’iniziativa Ambrotras Srl, azienda di logistica a cui è stata affidata la consegna delle colombe di Pasqua nei centri COVID di tutta la Sicilia.
“È un orgoglio poter essere al fianco di Confartigianato Sicilia e di un’azienda come Bauli – ha dichiarato l’amministratore di Ambrotras Srl, Francesco Cicerone –. Vogliamo essere vicini alle persone più in difficoltà e chi, negli ospedali e nei centri COVID, sta lottando per loro, per noi”.
ECCO L’ELENCO DELLE STRUTTURE CHE HANNO RICEVUTO LE DONAZIONI. Le consegne sono iniziate questa mattina e saranno concluse entro la giornata di domani, 10 aprile:
– RAGUSA. OSPEDALE MAGGIORE DI MODICA.
– TRAPANI. OSPEDALE PAOLO BORSELLINO DI MARSALA – PRESIDIO OSPEDALIERO S. ANTONIO ABATE DI TRAPANI.
– CATANIA. AZIENDA OSPEDALIERA CANNIZZARO; – OSPEDALE DI ACIREALE.

– ENNA. PRESIDIO OSPEDALIERO UMBERTO 1; – ASSOCIAZIONE OASI MARIA SS. ONLUS DI TROINA.
– AGRIGENTO. OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO DI AGRIGENTO; -OSPEDALE GIOVANNI PAOLO II DI SCIACCA.
– CALTANISSETTA. PRESIDIO OSPEDALIERO “S .ELIA” DI CALTANISSETTA.
– PALERMO. AZIENDA OSPEDALIERA CERVELLO; – AZIENDA OSPEDALIERA CIVICO ARNAS;
– RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA DI VILLAFRATI.
– MESSINA. OSPEDALE CUTRONI ZODDA DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO.
SIRACUSA. OSPEDALE UMBERTO I DI SIRACUSA.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com