Nella giornata di ieri, l’ispettore regionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sicilia, Ignazio BUZZI, si è recato in visita presso la sede provinciale di Siracusa dell’Associazione Nazionale Carabinieri di via Adrano n. 17, presso la sede dell’XI Istituto Comprensivo Archia.
Il presidente Valentino DE IESO, con la dirigenza dell’Associazione, ha accolto l’ispettore Buzzi che, durante l’incontro, si è complimentato per l’attività svolta dalla Sezione provinciale di Siracusa, evidenziando il fondamentale contributo offerto alla società civile dai suoi componenti nell’attività in essere nell’ambito delle varie iniziative intraprese, sempre in sinergia con i reparti territoriali dell’Arma.
La visita ufficiale ha dato una chiara dimostrazione dell’importanza che la sezione aretusea riveste nell’ambito regionale dell’A.N.C. Sicilia.
Parole di apprezzamento non sono mancate per i rappresentanti delle Sezioni Provinciali (Augusta, Avola, Francofonte, Noto, Sortino, Lentini e Carlentini), che hanno partecipato all’incontro, alla presenza del Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Colonnello Gabriele Barecchia, ai quali l’ispettore regionale BUZZI ha illustrato la nuova forma associativa di volontariato, sottolineando l’importanza e la vicinanza dell’Associazione nei confronti della cittadinanza.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com