“Oltre 2.200 iscritti solo in provincia di Siracusa: la campagna di tesseramento di Fratelli d’Italia si è conclusa con un risultato strepitoso. È evidente che il partito cresce ancora, aggrega e include nella partecipazione alla vita congressuale”. È ovviamente soddisfatto il parlamentare nazionale, Luca Cannata, recentemente eletto nella segreteria nazionale per i congressi di Fratelli d’Italia. Con uno incremento del 419% di iscritti rispetto al 2022, infatti, si è conclusa il 30 settembre la campagna di tesseramento in Sicilia con 24.132 tesserati del 2023 a fronte dei 5.688 dell’anno precedente.

“Nessun partito negli ultimi anni – aggiunge il deputato regionale Carlo Auteri – ha avuto un tesseramento così importante. Questo risultato ci spinge a continuare sempre di più nel lavoro svolto in tutte le sedi. Siamo stati chiamati a dare risposte agli italiani, ai siciliani, ai siracusani e lo stiamo facendo rimboccandoci le maniche giorno dopo giorno”. Adesso si aprirà la stagione dei congressi cittadini e provinciali.

“Sarà un momento di confronto politico e di ascolto della base – conclude il commissario provinciale Giuseppe Napoli – per un partito che si consolida nella sua organizzazione in linea con l’indirizzo del presidente Giorgia Meloni e che ha visto grazie alla grande leadership territoriale di Luca Cannata una crescita con una struttura efficace ed ispirata alla coerenza e alla concretezza nella risoluzione delle problematiche”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com