La vittoria numero 7 è stata la più sofferta e sudata. L’Aquatic Club ha battuto 11-9 in trasferta la Waterpolo Catania e a far notizia è certamente lo scarto, abbastanza ridotto, che gli aretusei hanno dato agli avversari di turno. La capolista indiscussa del torneo ha vinto ancora, ed è ciò che più conta, ma piegare la resistenza degli etnei, nella gara valevole per la seconda giornata di ritorno di Promozione, non è stato agevole. I padroni di casa hanno lottato con grinta e determinazione, creando qualche difficoltà alla capolista che, però, alla fine l’ha spuntata facendo ricorso a tutte le proprie risorse fisiche e tecniche. E’ stata una partita combattuta e intensa, con la squadra del presidente Riccardo Barone che ha saputo mostrare ancora una volta un gioco collettivo armonioso ed efficace, centrando un successo che le consente di tocca i 21 punti in classifica generale.

Adesso una meritata giornata di riposo per i siracusani, che avranno modo di recuperare le energie e di presentarsi al successivo match in programma il 4 maggio ad Acireale con lo Sport Village nelle migliori condizioni atletiche.

Ha vinto anche la squadra juniores che, domenica, ha superato in casa con il risultato di 15-12 la Muri Antichi. In classifica aretusei sempre primi con 16 punti in 7 gare. Al secondo posto a quota 15 l’Etna Sport (prossimo avversario il 5 maggio a Siracusa) e il Cus Palermo, ma entrambe hanno disputato una gara in meno

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com