Tragedia a San Giustino Valdarno, in provincia di Arezzo. Un giovane chef siciliano, Giuseppe Martin Iannello, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. 31 anni, originario di Floridia, da alcuni anni si era trasferito in Toscana per lavoro.

Lavorava come pasticcere all’interno dell’Osteria del Borro dei Ferragamo e, approfittando magari della serata mite, giusto per svagarsi un po’, era salito in sella alla sua moto per per quello che a tutti gli effetti è stato il suo ultimo, beffardo, viaggio sulle due ruote.

Il dramma è avvenuto nella notte di mercoledì. Martin (così tutti chiamavano Iannello) e un amico sono usciti per un giro in moto. Hanno tardato molto e la fidanzata di uno dei due si è preoccupata ed ha chiamato i carabinieri. Era ormai notte fonda. I militari dell’Arma hanno iniziato subito le ricerche, coinvolgendo anche i vigili del fuoco di Arezzo. Ieri mattina, alle 9 circa, dopo ore dall’incidente, i due giovani sono stati ritrovati. Erano in un vigneto del Borro. Stando ai rilievi condotti dai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno, i due, in sella a una moto di grossa cilindrata, percorrevano la strada principale, quando sarebbero usciti dalla carreggiata. 

Le indagini al momento hanno escluso che sia stato coinvolto un secondo mezzo. 

All’arrivo dei soccorsi è apparso chiaro che il giovane siciliano era deceduto da ore. L’amico era, invece, ferito, non in pericolo di vita, ma confuso e sotto choc. Adesso si trova in ospedale. 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com