“La segnalazione a mezzo stampa in ordine a presunti disagi al Cup di Priolo per giornate di apertura e lunghe file allo sportello, non trova riscontro nell’organizzazione aziendale che di fatto sussiste in funzione della popolazione assistita e del numero delle richieste che mensilmente pervengono da parte degli utenti. Ad oggi non risultano all’Urp aziendale segnalazioni o reclami da parte di cittadini riferiti al servizio Cup di Priolo“. È quanto precisa l’Asp, attraverso la responsabile dell’Uos Informazione e Comunicazione/Urp, Adalgisa Cucè.“Lo sportello Cup di Priolo – prosegue la nota – è aperto due volte a settimana: il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12.Dai report mensili acquisiti a seguito della segnalazione, si riscontra che la media di richieste diprestazioni a Priolo è di 14 giornaliere e la disponibilità di apertura dello sportello due volte a settimanaè più che sufficiente a coprire tale richiesta“.“Si ricorda ai cittadini – precisa la nota – che è possibile effettuare le prenotazioni di visite e di esami specialistici, anche telefonicamente tramite il Call Center attivo per tutto il territorio provinciale al numero 0931484848, nonché presso le farmacie aderenti e attraverso la piattaforma regionale del SovraCup.A mezzo Call Center, nelle farmacie, e a mezzo posta elettronica all’indirizzo disdettacup@asp.sr.it,inoltre, è possibile richiedere eventuali disdette di prenotazioni per non incorrere nelle sanzioni. Tutte lealtre prestazioni di sportello relative al Cup di Priolo possono essere anche richieste tramite emailall’indirizzo cup.distrettosiracusa@asp.sr.it.“. Navigazione articoli Siracusa contrasto al noleggio abusivo delle imbarcazioni: controlli della Guardia Costiera Cgil Cisl Uil su rielezione sindaco Siracusa: “Affrontare e risolvere insieme le criticità“