Poste Italiane assume e cerca addetti allo smistamento in tutta Italia. Il compito sarà quello di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi. Requisiti richiesti A differenza dei porta lettere, per l’addetto allo smistamento non è richiesto un voto minimo per il diploma, ma solamente la disponibilità a lavorare su orari notturni. Tipologia contratto Contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Le sedi Le ricerche sono per le sedi di: Ancona, Bologna, Firenze, Pisa, Napoli, Bari, Lamezia Terme, Padova, Verona, Venezia, Genova, Novara, Brescia, Milano Borromeo, Milano Roserio, Roma Via Affile, Fiumicino, Cagliari. La regione/le province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Domande di candidatura” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione e potranno essere inseriti solo a fronte di idoneità alla mansione da accertare con visita medica in sede aziendale. Le domande vanno inviate entro il 20 ottobre 2023. Navigazione articoli Lavoro in Sicilia, nuove opportunità da Penny Market: ecco dove e come candidarsi Lavoro, Gardaland cerca personale per il Parco divertimenti: ecco come candidarsi