Ventimiglia: la Polizia di Stato arresta un albanese entrato  clandestinamente in Italia

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, per il reato di trasporto di sostanza stupefacente, un uomo di quarantotto anni siracusano, già gravato da precedenti di polizia anche in materia di stupefacenti.
In particolare, nel corso di servizi antidroga svolti da personale della Squadra Mobile di Siracusa nel vicino centro di Priolo Gargallo, i poliziotti notavano la presenza dell’uomo, soggetto residente nella città di Siracusa, il quale, a bordo della sua autovettura, si fermava, scendeva dal veicolo ed apriva il cofano posteriore, prelevando una grossa busta.
Gli investigatori, insospettiti dalla scena, decidevano di sottoporre a controllo l’uomo, il quale, alla vista della Polizia, iniziava a correre, nel tentativo di dileguarsi, portando con sé la busta. I poliziotti, riusciti a bloccare l’uomo dopo una corsa di diverse centinaia di metri, recuperavano la busta, che risultava contenere un grosso quantitativo di sostanza stupefacente, ovvero oltre 1 Kg di marijuana.
L’uomo, altresì, veniva trovato in possesso di un coltello, che portava senza alcun motivo legittimo, e pertanto veniva denunciato anche per tale reato.
Al termine delle incombenze di rito, l’uomo, tratto in arresto, è stato associato presso la locale Casa Circondariale su disposizione dell’A.G. procedente, mentre lo stupefacente, del valore commerciale di oltre 25.000 euro – nel mercato illecito al dettaglio – veniva sequestrato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com