Grande spettacolo di Cristiano Malgioglio, ieri sera, in una piazza dell’Autonomia Comunale a Priolo Gargallo che ha registrato il pienone.
Cantautore, paroliere, uno dei più amati personaggi televisivi italiani, il bravo artista di Ramacca ha cantato e intrattenuto il pubblico priolese con aneddoti, gag e con la sua innata simpatia.
In scaletta brani “storici” come il famoso “Gelato al cioccolato”, canzone scritta da Malgioglio per
Pupo, e i suoi tormentoni, fra tutti “Danzando Danzando” e “Mi sono Innamorato di tuo Marito”.
Poi l’omaggio a Mina, con “Ancora Ancora Ancora”, scritta per la grande cantante italiana, e ancora gli omaggi a Raffaella Carrà con il brano “Forte, Forte, Forte” e a Cecilia Gayle.
Come cantante Malgioglio ha all’attivo 28 album in studio, e oltre che per Mina, nel corso della sua carriera ha scritto brani per Celentano, Califano, Patty Pravo, Ornella Vanoni e tanti altri.
Negli ultimi anni, oltre che per la musica, si è ha fatto conoscere al grande pubblico per la partecipazione a salotti televisivi e reality show come Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, Grand Hotel Chiambretti, Quelli che il Calcio. Attualmente è giudice di Tale e quale Show in prima serata su Rai1, nel programma presentato da Carlo Conti.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com