Siam porta a conoscenza i soggetti interessati che a seguito della firma del Contratto di Concessione per la Gestione del Servizio Idrico Integrato del Comune di Siracusa (Rep. N. 4 del 26/04/2018), la Servizi Integrati del Mediterraneo – Siam Spa -, sta procedendo all’aggiornamento del proprio Albo Fornitori da utilizzare per la selezione di terzi cui affidare lavori di pronto intervento sull’impianto (per riparazioni o sostituzioni aventi carattere d’urgenza e imprevedibilità), nonché per richiedere forniture di beni e servizi.
Le imprese interessate che intendano essere iscritte nell’Albo predetto dovranno far pervenire, entro il giorno 31/05/2018 a mezzo Pec al seguente indirizzo direzione.siamspa@legalmail.it o mediante Raccomandata A.R. indirizzata a Siam Spa viale Santa Panagia 141/E (96100 – Siracusa), apposita domanda con esplicitata la richiesta di iscrizione per uno dei settori previsti (lavori, forniture, servizi) allegando il Questionario Valutazione Imprese debitamente compilato (allegato pubblicato sul sito www.siamspa.it) e tutta la documentazione da esso richiesta.

Gli interessati potranno produrre, altresì, ogni ulteriore documento utile che riterranno di loro interesse.

Siam precisa che l’inserimento nell’Albo non comporta obbligo per l’assegnazione di ordini o lavori che di volta in volta saranno conferiti nel rispetto della normativa di legge e dei valori di riferimento del mercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com