Siracusa, Siam: da domani attivo il servizio di pagamento online

Siam spa comunica che per consentire la conclusione dei lavori di adeguamento alle norme anti covid, lo sportello utenti resterà chiuso al pubblico dal pomeriggio di giovedì 9 fino alla giornata di martedì 14. Le attività di ricevimento riprenderanno regolarmente da mercoledì 15 luglio seguendo nuovi orari: dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30, dal lunedì al giovedì, e il venerdì dalle 8,30 alle 13,30.
Alla riapertura, l’utenza potrà accedere agli uffici se munita di mascherina ed è invitata ad attendere il proprio turno nell’area esterna, per evitare assembramenti, in possesso di numero differenziato per pratiche e pagamenti.
Si ricorda agli utenti che sono disponibili per comunicazioni il sito internet www.siamspa.it e il call center al numero 800200905 attivo dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 e venerdì solo la mattina, per informazioni e assistenza.
È attivo inoltre il pagamento delle bollette on line senza alcuna commissione aggiuntiva (anche tramite bonifico bancario, Iban inserito in bolletta, e carta di credito) e il numero verde 800313130 attivo tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 per emergenze, segnalazioni di perdite d’acqua, interruzioni della fornitura o fuoriuscita liquami.
È possibile espletare le pratiche scaricando la modulistica sul sito www.siamspa.it e inoltrandola via mail.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com