Siam spa comunica che per consentire la conclusione dei lavori di adeguamento alle norme anti covid, lo sportello utenti resterà chiuso al pubblico dal pomeriggio di giovedì 9 fino alla giornata di martedì 14. Le attività di ricevimento riprenderanno regolarmente da mercoledì 15 luglio seguendo nuovi orari: dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30, dal lunedì al giovedì, e il venerdì dalle 8,30 alle 13,30. Alla riapertura, l’utenza potrà accedere agli uffici se munita di mascherina ed è invitata ad attendere il proprio turno nell’area esterna, per evitare assembramenti, in possesso di numero differenziato per pratiche e pagamenti. Si ricorda agli utenti che sono disponibili per comunicazioni il sito internet www.siamspa.it e il call center al numero 800200905 attivo dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 e venerdì solo la mattina, per informazioni e assistenza. È attivo inoltre il pagamento delle bollette on line senza alcuna commissione aggiuntiva (anche tramite bonifico bancario, Iban inserito in bolletta, e carta di credito) e il numero verde 800313130 attivo tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 per emergenze, segnalazioni di perdite d’acqua, interruzioni della fornitura o fuoriuscita liquami. È possibile espletare le pratiche scaricando la modulistica sul sito www.siamspa.it e inoltrandola via mail. Navigazione articoli PRIOLO GARGALLO. SCIOPERO DELLA FAME DI 10 LAVORATORI ESPOSTI AD AMIANTO: LA PROTESTA DAVANTI AL COMUNE SIRACUSA. DA DOMANI A DOMENICA IN LARGO ARETUSA “ARTIERI-MERCATO CREATIVO”