Dopo Dolce e Gabbana, sarà Fendi a presentare le sue creazioni nell’incantevole scenario di Ortigia.
Lo stilista e direttore creativo di Fendi, Kim Jones, è venuto in incognito a Siracusa, per definire i dettagli dell’evento di alta moda che si terrà la seconda settimana maggio tra il Castello Maniace, il Teatro comunale e l’Antico Mercato.

Saranno, circa, duecento gli ospiti Vip da tutto il mondo. Lo scorso anno l’evento della casa di moda si è tenuto a Ravello e in quell’occasione la località della Costiera amalfitana ha ospitato personaggi del jet-set internazionale ma soprattutto clienti facoltosi legati al mondo Fendi.

Il designer britannico Kim Jones, è noto soprattutto per aver rivoluzionato l’abbigliamento menswear di Louis Vuitton con una nuova prospettiva che si basa su un’estetica di lusso streetwear. Jones ora è alla guida delle iconiche case di moda: Fendi e Dior Men, sulle orme di alcune delle icone più visionarie e d’impatto della storia.

L’illustre stilista ha frequentato l’Università Central Saint Martins per studiare menswear, laureandosi nel 2002, anno in cui il giovane e promettente Jones appena laureato, ha attirato l’attenzione di John Galliano.

Più di recente, l’intramontabile senso spiccato della moda britannica si è unito a Fendi come nuovo direttore creativo, seguendo l’iconica orma di Karl Lagerfield. È uno tra i designers più richiesti nel mondo della moda. Le sue ultime iniziative da Fendi abbracciano partnership più innovative e di fascia alta.

Ma Kim Jones non si è fermato qui con Fendi, ha sorpreso ancora una volta il mondo della moda con Fendi X Skims (marchio di Shapewear di Kim Kardashians), una prima collaborazione nel suo genere, che unisce lusso e innovazione. La capacità di Jones di superare i limiti in modi non convenzionali è ciò che rende la sua figura di designer fiorente.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com