Agenti della Squadra Mobile, coadiuvati da unità cinofile di Catania, hanno arrestato tre persone, tutte di Siracusa, rispettivamente di 33, 27 e 22 anni per spaccio di droga. I primi due sono noti alle forze di polizia per aver già commesso reati inerenti gli stupefacenti.

In specie, il trentatreenne ed il ventisettenne sono stati sorpresi, nella piazza dello spaccio di viale dei Comuni, mentre cedevano 4 dosi di crack ad un assuntore della zona. Una successiva perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare, a loro carico, 3,90 grammi di cocaina, 12,20 grammi di hashish e la somma di 166 euro probabile provento dell’attività di spaccio.

Lo sviluppo dell’attività di polizia giudiziaria indirizzava gli investigatori ad eseguire una perquisizione all’interno dell’abitazione del ventiduenne, il quale veniva sorpreso mentre confezionava dosi di stupefacente per un totale di 11,12 grammi di cocaina e 5,47 grammi hashish. A quest’ultimo veniva sequestrata la somma di 141 euro.

Tutti e tre i soggetti sono stati arrestati e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, sono stati posti ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com