Nella giornata di ieri, agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, a seguito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato una donna di 53 anni, inottemperante alle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale cui è sottoposta, ed un uomo di 48 anni, per il reato di evasione dalla detenzione domiciliare.

In via Algeri, alle 11,50 di ieri, i poliziotti sono intervenuti per un furto perpetrato ai danni di un supermercato.
In specie, da un’attenta ricerca effettuata in zona gli agenti, diretti dalla Dott.ssa Guarino, individuavano in viale Tunisi e identificavano un uomo di 34 anni, di origine marocchina, il quale aveva asportato della merce da un esercizio commerciale.
L’uomo, insofferente al controllo, opponeva una strenue resistenza agli agenti che lo denunciavano per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre, alle 14.10 di ieri, gli agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo di 38 anni il quale, sottoposto ad un controllo in corso Matteotti, è stato sorpreso in possesso di un coltello a serramanico e di un involucro contenente 15,80 grammi di hashish.

Infine, alle ore 15.30 di ieri, veniva sottoposto a controllo, in via Algeri, un uomo di 48 anni trovato in possesso di una dose di crack. L’uomo è stato segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di droga.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com