Esplosione di una bombola di gas nel primo pomeriggio di ieri in una depandance di un’azienda agricola di Siracusa. Cinque i feriti, uno dei quali è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Gli altri quattro sono stati medicati dagli operatori del 118.
L’esplosione si è verificata in struttura nella disponibilità del personale dell’azienda agricola che si trova in contrada Santa Teresa di Longarini, ad una quindicina di chilometri dalla città.

Esplode una bombola del gas in azienda agricola, 5 feriti, uno è grave  (FOTO) | BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia

I vigili del fuoco sono stati i primi ad intervenire per domare le fiamme e prestare i soccorsi. Da accertare le cause dell’incidente.

Gli agenti delle Volanti, al comando della dirigente, Giulia Guarino, e della Squadra mobile, diretti da Gabriele Presti, proveranno a comprendere le condizioni di sicurezza del locale in cui si è registrata l’esplosione. Potrebbe essere anche stata una fuga di gas a scatenare l’incidente ma, sotto questo aspetto, occorreranno degli accertamenti, a cominciare dalle testimonianze delle vittime, in particolare quelle che hanno riportato meno conseguenze fisiche.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com