Messina, 47enne picchia la compagna in strada. Necessario l ...

Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato un uomo, di 52 anni, sottoposto all’affidamento ai servizi sociali ed assente al controllo.
Inoltre, la polizia ha arrestato Sebastiano Violante, 42 anni, già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, per i reati di furto aggravato, resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.
In particolare, alle 12, 50 circa di ieri, gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di un furto in un garage in via Nicastro. Giunti in via Sicilia gli agenti notavano un uomo, corrispondente alla descrizione fornita dalla sala operativa, che, alla vista delle volanti, fuggiva dirigendosi nelle campagne adiacenti la pista ciclabile abbandonando la refurtiva. Gli agenti inseguivano a piedi il ladro che, una volta raggiunto, durante le fasi dell’arresto, minacciava ed oltraggiava gli operatori.
Dopo le formalità di rito, Violante è stato posto agli arresti domiciliari. La refurtiva, che gli agenti sono riusciti a recuperare ripercorrendo il tragitto dell’inseguimento, è stata restituita al legittimo proprietario

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com