Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato Polini Salvatore ( classe 1990), siracusano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In specie, nell’ambito di predisposti servizi atti a contrastare lo spaccio di stupefacenti, gli investigatori della Squadra Mobile effettuavano una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’arrestato che consentiva di rinvenire e sequestrare 80 grammi di marijuana e 130 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Il giovane, dopo le incombenze di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Inoltre, Agenti della Squadra Mobile, a seguito di un furto effettuato nella nottata precedente in una rivendita di tabacchi sita in via Piave, esperivano celeri indagini di polizia giudiziaria che consentivano di effettuare delle perquisizioni domiciliari nell’abitazione di S.S. ( classe 1985), di Siracusa, e di H.M. ( classe 1993), di origine marocchina, dopo che gli stessi sono stati individuati e denunciati quali autori del furto.

Infatti, le perquisizioni consentivano di rinvenire e sequestrare parte della refurtiva consistente in 3000 euro in contanti, 15 stecche di sigarette e attrezzi atti allo scasso.

Infine, Agenti delle Volanti hanno denunciato tre persone per inosservanza agli obblighi derivanti dalle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com