Continua la preparazione precampionato del Siracusa. Per oggi è prevista una doppia seduta e così sarà fino a martedì pomeriggio quando è in programma la prima delle due amichevoli (la seconda si disputerà domenica 31 luglio) che la formazione di Sottil disputerà prima dell’esordio stagionale previsto per il 7 agosto in Coppa Italia. Gli allenamenti si svolgeranno sempre a porte aperte. “Speriamo, soprattutto nel fine settimana – ha detto l’allenatore azzurro Andrea Sottil – che i nostri tifosi raggiungano la sede del ritiro per farci sentire il loro affetto. Stiamo lavorando sodo, la squadra è in fase di completamento, ma nonostante siano le prime sedute, sto avendo le prime risposte importanti dai giocatori”.
E intanto è stato stretto un accordo di collaborazione tra la società e Confesercenti. Prevede Un anno di servizi gratis ai nuovi associati che presenteranno la tessera di abbonamento alla stagione 2016-2017 di qualsiasi settore. “Abbiamo assunto questa decisione – ha detto il presidente di Confesercenti Arturo Linguanti – per aiutare i commercianti in un momento economico difficile e per aiutare la società che tanti sforzi sta facendo per costruire una squadra che possa ben figurare anche tra i professionisti”.
“Abbiamo accolto con grande interesse la proposta della Confesercenti – ha detto il presidente del Siracusa, Gaetano Cutrufo -. Un gesto di affetto importante e ci auguriamo che saranno tanti i tifosi-esercenti che vorranno aderire all’iniziativa”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com