Venerdì 29 marzo, torna a Siracusa PasquiAmo, un allegro momento di condivisione e divertimento dedicato a bimbe e bimbi della città. Come accaduto durante la scorsa edizione di PasquiAmo, dalle ore 10.00 alle 12.30 presso l’Urban Center, in via Nino Bixio, 1 a Siracusa avverrà la consegna delle uova di Pasqua della raccolta solidale, avviata in queste settimane.

Sarà una grande festa, colorata e divertente ma soprattutto animata dai tanti amici di Pasquì, la mascotte dell’iniziativa. In campo spettacoli di giocoleria e di magia, le bolle giganti, “l’equilibrista squilibrato”, i giochi, i gonfiabili, e tante sorprese per tutte e tutti!

Insieme a Pasquì, anche in questa edizione ci saranno le volontarie e i volontari di: Astrea in memoria di Stefano Biondo, Zuimama Arciragazzi, Arci Siracusa, Carovana Clown, Superheroes ODV, Stonewall e poi ancora gli scout di Assoraider Siracusa 16 ODV, Mariano La Rocca in arte “Palloncino”, il mago clown Filippo Smemo, Valerie Bla Bla la Giocoliera, France Sefran l’equilibrista squilibrato.

Pasquì, le volontarie e i volontari desiderano rivolgere un enorme grazie alle cittadine e i cittadini che, con grande generosità, hanno contribuito a far crescere la raccolta solidale di uova pasquali. Un tesoretto di cioccolato che anche quest’anno farà felici bimbe e bimbi partecipanti. Un piccolo gesto d’amore e solidarietà affinché la gioia della Pasqua arrivi davvero per tutte e tutti.

Si ringraziano, per la concessione degli spazi, il Comune di Siracusa e Siracusa Città Educativa. La partecipazione all’evento è gratuita.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com