Tre medaglie d’oro, due d’argento e altrettante di bronzo. Il Tav Saccolino ha fatto incetta di titoli al quarto gran premio di compak di tiro a volo, che si è disputato a Vibo Valentia, in Calabria. Gli atleti della società netina sono stati protagonisti indiscussi delle gare che si sono disputate su campi La Tranquilla. Campi molti impegnativi e tecnici per le traiettorie dei piattelli che sono state affrontate dai tiratori siciliani, i quali hanno dimostrato bravura e sangue freddo nei momenti piu delicate della gare. Il netino Corrado Abeti è salito sul gradino piu alto del podio nella prima categoria, mentre nella seconda è stato il siracusano Filippo Gazzo ad aggiudicarsi il titolo seguito da Massimo Aprile,anche lui del Saccollino Nella categoria juniores primo posto per il solarinese Massimiliano Marri e terzo per per l’aretuseo Salvatore Gazzo
Nella categoria lady buone le prestazioni di Carmen Vinci, seconda classificata, e di Maria Grazia Martinez, giunta terza.

Ruisultati eccellenti dunque per i tiratori siciliani vista la rilevanza nazionale dell’evento. Il prossimo importante appuntamento sarà quello di Foligno, dove il 19 giugno si disputeranno i campionati italiani a società. I tiratori del Saccollino sono pronti a stupire ancora.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com