Nessuna traccia dell’autunno. In Sicilia continua a splendere il sole con le temperature che rimangono ancora elevate. Weekend di bel tempo, quindi, con i tanti turisti e non a mare in tutte le spiagge dell’Isola.

A essere maggiormente roventi saranno le città costiere, con Agrigento che segnerà un valore massimo di 28 gradi. Caldo anche a Caltanissetta, Catania, Palermo e Siracusa con 27 gradi previsti.

Secondo il Dipartimento della Protezione civile regionale, per le prossime 24 ore i venti e i mari che circondano l’Isola non presenteranno particolari criticità.

A Siracusa, oggi, sabato 28 Ottobre cielo sereno, con temperature massime in sensibile calo e minime in lieve calo rispetto alla giornata precedente. Sono previste una temperatura minima di 15 gradi alle ore 07:00 ed una temperatura massima di 27 gradi alle ore 14:00. Non sono previste precipitazioni. I venti si presenteranno per lo più deboli con raffiche fino a 25km/h e provenienti principalmente da Ovest. Il mare si presenterà per lo più poco mosso con un’altezza massima dell’onda di 0.4m. Lo zero termico si assesterà tra i 3550 m ed i 4150m.

La situazione climatica serena in Sicilia si manterrà tale anche nella giornata di domenica 30 ottobre.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com